Una rara foto pubblicata da Luciana Littizzetto su suo figlio Jordan in occasione del 25esimo compleanno. La bella dedica.
Una dedica, un augurio e pure una rara foto. Luciana Littizzetto ha scelto di fare pubblicamente gli auguri a suo figlio Jordan in occasione del suo 25esimo compleanno. Si tratta di un evento raro per la donna che di solito tende a non far vedere molto della sua vita privata.
Luciana Littizzetto tenera mamma: la dedica al figlio Jordan
La Littizzetto ha voluto augurare al figlio Jordan un felice compleanno e lo ha fatto tra tenerezza e anche ironia comprendendo nello scatto social condiviso su Instagram anche la nonna, ovvero sua madre. “Auguri cuore di panna. A te e ai tuoi capelli”, ha scritto la comica nella didascalia della foto che mostra il festeggiato nel giorno del suo 25esimo compleanno, in un momento di quotidianità . Nell’immagine, come anticipato, anche la mamma di Luciana, abbracciata al nipote, davanti alla tavola pronta per un bel pasto di festa.
Di seguito il post Instagram della Littizzetto:
Il racconto sui figli
In passato la Littizzetto aveva raccontato a Verissimo qualche aneddoto relativi ai figli adottati: “Erano in comunità da tanto tempo perché si preferisce non dividere fratello e sorella, essendo l’unico legame strutturato. Anche lì mi sono detta che era destino. L’incontro è stato molto emozionante, era pure un affido, che è diverso dall’adozione, perché poteva essere temporaneo. Ogni storia di affido è diversa, quindi bisogna essere molto elastici. Abbiamo visto due ragazzi che si pestavano come fabbri, ora continuano a farlo”.
In particolare su Jordan: “Quando è arrivato aveva nove anni e doveva iniziare la quarta elementare. Un giorno mi chiama la maestra e mi dice ‘sa suo figlio vende i suoi autografi, li ritaglia dal suo diario’. Io mi ero accorta che c’era la mia firma ritagliata, e gli ho chiesto ‘ma perché la ritagli? forse perché ci sono i gattini?’ E lui disse di sì per i gattini. Jordan ritagliava la mia firma e la metteva su un foglio A4 e poi la vendeva a un euro”.